Registrati gratuitamente

Crea un nuovo account


Registrati una volta per sempre. Questa operazione ti verrà richiesta solo per la prima prenotazione e sarà valida per qualsiasi ritiro o spedizione futuri da qualsiasi e-commerce.

Hai un codice convenzione? Riscattalo subito.
Attenzione! Inserisci un indirizzo email valido. Fermo!Point utilizzerà questo indirizzo per spedirti i codici di conferma dei ritiri.

Dopo aver letto e compreso le condizione del servizio e l'informativa sulla privacy qui sopra descritte, acconsenti alll'uso dei dati tuoi dati personali per le finalità del servizio Fermo!Point?



Opzioni di notifica


Inserisci il tuo numero di cellulare se desideri ricevere un SMS gratuito di conferma all'arrivo della merce. In ogni caso ti verrà spedita anche una mail con gli stessi dati.

Inserisci il tuo numero di cellulare per ricevere un SMS di notifica all'arrivo della tua merce, oltre alla mail di conferma.
Fermo!Point utilizzerà il tuo numero di telefono solo per comunicazioni di servizio.

Dati di riconoscimento


Questi dati sono necessari a Fermo!Point per garantirti un ritiro in totale sicurezza.

Il ritiro potrà essere effettuato, da te o da un tuo incaricato, comunicando al negoziante il tuo nome completo, che sarà utilizzato come destinatario del pacco e il codice del Fermo!Ticket che ti spediremo tramite l'sms o la mail di conferma della consegna, oltre a un documento di identità valido della persona che si presenterà in negozio.

Tuttavia per proteggerti da qualsiasi inconveniente è obbligatorio che tu ci fornisca i tuoi dati anagrafici reali. I tuoi dati non verranno in alcun modo divulgati a società terze senza il tuo consenso esplicito.

Fermo!Point non si assumerà alcuna responsabilità per perdita di materiale o altri disguidi in caso di dati errati forniti durante la registrazione.

Dati anagrafici

Attenzione! Questo sarà il nominativo da utilizzare come destinatario del pacco.
Inserisci il nome completo presente su un tuo documento di riconoscimento valido.
Se incaricherai un'altra persona per il ritiro del pacco, questa dovrà comunicare il tuo nome come destinatario, ma dovrà esibire il proprio documento.

Indirizzo di residenza

Via e numero civico, casella postale, nome azienda, c/o Scala, piano, interno, informazioni addizionali per la consegna, ecc.
Località, frazione, ecc.