In Fermopoint, tutti i soggetti interessati (dipendenti e terze parti) possono segnalare irregolarità e/o comportamenti che si ritiene violino i valori e i principi definiti nel Codice di Condotta, nel Modello Organizzativo 231 e/o nel Sustainable Procurement Charter, nonché potenziali violazioni delle normative e dei regolamenti applicabili e/o delle politiche e procedure di Fermopoint, di BRT e/o di Geopost.

Fermopoint si è dotata di diversi canali di segnalazione, tra cui in particolare il portale Safecall, gestito da personale preposto della nostra controllante BRT, tramite il quale è possibile effettuare segnalazioni in massima libertà e sicurezza.

Nell’ effettuare una segnalazione, sarai libero di scegliere se rivelare la tua identità o rimanere completamente anonimo. In ogni caso, tutte le informazioni che comunicherai attraverso la piattaforma Safecall saranno trattate come strettamente confidenziali e saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione.

Se hai bisogno di assistenza e supporto in relazione ai nostri servizi, utilizza il canale dedicato nella sezione Contatti.