Dettaglio della news

VINTED | Come spedire le vendite con BRT-fermopoint

Data di inserimento: 08/10/2021 12:39:13

Il momento della spedizione è da sempre il più complicato quando si vende online. Per questo Vinted ha cercato di semplificarlo al massimo creando diverse modalità di spedizione, così da soddisfare il più possibile le necessità dei venditori e degli acquirenti.

Il primo metodo, nonché il più utilizzato, è quello di utilizzare un corrieri partner Vinted, come BRT-fermopoint. Questo permette di generare la lettera di vettura direttamente dall’app in modo semplice e veloce, abilitare l’assicurazione Vinted ed avere la tracciabilità diretta sull’ app.

 

Perché usare BRT-fermopoint?

• Spedisci in tutta facilità. Scarica l’etichetta di spedizione prepagata direttamente dall’app, stampala e incollala sul pacco.
• Scegli dove e quando. Porta il pacco in uno dei tanti punti BRT-fermopoint: verrà spedito presso un altro punto BRT-fermopoint scelto dall’acquirente.
• Traccia il pacco. Potrai seguire lo stato della spedizione dal momento dell’invio del pacco.

In più fino al 1° novembre spedisci con BRT-fermopoint a partire da soli 2,99 €!

 

Come funziona?

Una volta che hai venduto un articolo su Vinted, riceverai un’etichetta di spedizione prepagata. Ti basterà stamparla e lasciare il pacco nel punto BRT-fermopoint più vicino.

In seguito, l’acquirente potrà ritirarlo in un altro punto di ritiro BRT-fermopoint selezionato al momento dell’acquisto.

 

Quali tipologie di pacchi esistono?

Utilizzando la spedizione BRT-fermopoint, Vinted offre 3 possibili dimensioni di pacchi: piccolo, medio e grande. Di seguito la sezione dedicata alla scelta della spedizione che appare al momento della vendita di un nuovo articolo.

 

Selezionando la voce “Vedi le dimensione” si potranno visualizzare le regole del corriere per il peso e la dimensione del pacco.

Immagine VINTED | Come spedire le vendite con BRT-fermopoint