Dettaglio della news

Diversificare la propria attività e fidelizzare i clienti con fermopoint

Data di inserimento: 31/01/2023

Sei alla ricerca di nuovi servizi da integrare nella la tua attività che possano aiutarti a fidelizzare i clienti, acquisirne di nuovi e diversificare la tua offerta?

Fermopoint è la soluzione giusta per te!

Con più di 6.700 partner, siamo è la più grande rete italiana di punti di ritiro e spedizioni in grado di trasformare le attività locali in un punto di riferimento per la comunità, in sintonia con le sfide future e con uno sguardo alla sostenibilità.

Il partner, fin da subito, vede il proprio punto vendita diventare un luogo di aggregazione multiservizio, dove ogni giorno nuovi clienti arrivano a ritirare o spedire i loro pacchi, aumentando così anche le occasioni di vendita per l’attività stessa.

Saldiprivati, eBay, Zara, Kiko, Nike, Vinted, Wallapop, Douglas sono solo alcuni dei tanti e-commerce europei partner che ogni giorno garantiscono il flusso continuo di pacchi da ritirare o da spedire; oltre al corriere leader delle consegne in Italia, BRT s.p.a. di cui Fermopoint s.r.l. fa parte.

L’attività è coordinata attraverso strumenti informatici innovativi che garantiscono un processo intuitivo, semplice e rapido; in pochi passaggi potrai tranquillamente gestire le richieste dei tuoi clienti fermopoint senza ritagliarti troppo tempo dalla tua attività principale.

 

Unisciti a fermopoint:

Entra a far parte della più grande rete di punti di ritiro in Italia

Unisciti agli oltre 6.700 affiliati distribuiti in tutta Italia

Scegli di attivare i servizi che più gradisci per la tua attività

Aumenta il numero dei tuoi clienti e quindi le vendite, ampliando la gamma dei tuoi servizi.

Partecipa allo sviluppo di un servizio di forte utilità in sintonia con le sfide future della società.

Scegli la sicurezza e la garanzia di lavorare con il più grande gruppo europeo di ritiri e spedizioni.

 

Clicca qui per compilare il form di contatto, un nostro referente di zona ti contatterà per fornirti maggiori informazioni. 

Immagine Diversificare la propria attività e fidelizzare i clienti con fermopoint