Dettaglio della news

Come effettuare un ritiro fermopoint

Data di inserimento: 09/09/2022

Vuoi un luogo comodo e sicuro dove ricevere le tue spedizioni?

Fermopoint è il servizio che fa per te!

 

Una rete con più di 6.200 punti di ritiro dislocati in tutta Italia dove poter recapitare i tuoi acquisti online, avendo la certezza che verranno ritirati e conservati con cura.

Come funziona:

Ad oggi più di 300 e-commerce danno la possibilità di spedire il proprio ordine presso un punto di ritiro fermopoint senza alcun costo aggiuntivo e in tutta velocità e sicurezza.

Ecco una piccola lista dei siti integrati:

Saldiprivati – Kiko – Douglas – eBay - Vinted – Zara – Nike – Calzedonia – Arcaplanet- Hoepli –– Mister Tennis –– Photo City – Amazon – Stampaprint – Yeppon – NutriBees ecc.

Selezionando l’opzione “utilizza un punto di ritiro” durante la fase di checkout di questi e-commerce, quindi, non dovrai fare altro che cercare direttamente dalle mappe il fermopoint a te più comodo e selezionarlo come destinazione.

 

L’e-commerce dalla quale stai acquistando non prevedere la spedizione diretta ad un punto fermopoint?

Nessun problema! Con il nostro servizio, grazie all’utilizzo dei fermoticket, puoi ritirare anche gli acquisti provenienti da qualsiasi negozio online.

Come prenotare un ritiro con fermoticket:

  1.        Accedi al nostro sito con i tuoi dati oppure registra un nuovo account.
  2.       Naviga la mappa e scegli il punto fermopoint più comodo per ubicazione, giorni e orari.
  3.       Clicca “prenota un ritiro” e acquista un fermoticket. Il negozio scelto riceverà una notifica di ritiro e aspetterà il tuo pacco.
  4.       Un’ e-mail e un SMS ti avviseranno che il pacco è pronto al ritiro presso il fermopoint da te scelto. Da quel momento avrai 14 giorni di tempo per ritirarlo.

Per ulteriori chiarimenti su come funzione consulta la pagina dedicata del nostro sito a questo link, troverai anche un video tutorial:

https://www.fermopoint.it/come-funziona

 

I fermoticket si possono acquistare singolarmente o in pacchetti più vantaggiosi consultando questa pagina del nostro sito:

https://www.fermopoint.it/compra-fermoticket

 

Come effettuare il ritiro:

Dal momento dell’arrivo del pacco al punto di ritiro avrai 14 giorni per poterlo ritirare, avendo anche la possibilità di incaricare una terza persona senza alcuna delega.

Al momento del ritiro avrai bisogno di NICKNAME (destinatario del pacco) e il numero di FERMOTICKET collegato per compilare la ricevuta di ritiro.  Potrà essere richiesto anche di compilare i campi nome, cognome e numero d’identità valido di chi sta ritirando.

 

Dubbi o altre domande?

Per qualsiasi altro dubbio o chiarimenti in merito ai ritiri consulta la nostra pagina sulle domande frequenti raggiungibile a questo link:

https://www.fermopoint.it/faq

 

Immagine Come effettuare un ritiro fermopoint