Dettaglio della news

Festa della Mamma 2019: 7 idee regalo

Data di inserimento: 06/05/2019

Se siete sempre di corsa e dimenticate tutto, segnatevi in agenda che è arrivato il momento di festeggiare almeno la vostra mamma. Non perdetevi d'animo e scoprite con noi quali sono i regali da comprare per la festa della mamma.

Anche se la festa della mamma oramai può sembrare una ricorrenza obsoleta, può anche esser vista come l’occasione giusta per scegliere un regalo da comprare online (ma non solo) e far felice la donna che per noi ha sempre fatto di tutto. Considerando i ritmi frenetici quotidiani e le commissioni da portare a termine tutti i giorni, scegliere tra idee regalo da acquistare online è la soluzione migliore per ottimizzare il tutto, non credete?

Ecco quindi un elenco di regali da comprare online (e non solo) per la festa della mamma.

1) Bracciale nodo di DODO

Per festeggiare i 25 anni dalla nascita del brand, Dodo ha infranto le regole della gioielleria e realizzato un bracciale con un vero e proprio nodo in oro responsabile. Nel bracciale della Collezione Nodo, il cordino è sostituito dalla nappa pregiata, la pelle morbida avvolge il polso in tre giri e si chiude con nodo, appunto, di oro. Le tonalità tra cui scegliere sono tante (bordeaux, nero, grigio e moka) e personalizzabili aggiungendo altri componenti della gioielleria classica. La collezione Nodo di Dodo si compone di bracciali, pendenti, anelli, tutti nelle proporzioni dell’oro rosa 9 carati e oro bianco 18 carati. Il nuovo bracciale Dodo può essere un regalo per la festa della mamma davvero originale.

2) Linea Solari Acqua dell'Elba

La nuova linea solari firmata Acqua dell’Elba è testata dermatologicamente e non contiene parabeni, siliconi e microplastiche. Idrosolubili e nickel tested, non inquinano l’ambiente. Questa linea è perfetta da comprare come regalo per la festa della mamma, soprattutto perché i weekend da trascorrere al mare si stanno avvicinando prepotentemente. La linea si compone di prodotti viso e corpo con SPF vari, a seconda delle esigenze. I solari Acqua dell’Elba contengono al loro interno un mix di alghe, polvere di corallo e attivi marini, che abbinati all’acido ialuronico e all’alga corallina, aiutano a proteggere la pelle dall’esposizione al sole, a prevenire le irritazioni e l’invecchiamento cutaneo.
 
3) Occhiali da sole
 
Se la vostra è una mamma sempre attenta alle ultime tendenze e alle creazioni fashion più esclusive, conquistatela con un dono originale. Tra i regali per la festa della mamma vi suggeriamo gli occhiali da sole di Dolce & Gabbana, in particolar modo questo modello cat-eye rosso fuoco con decorazioni floreali, che non passa mai di moda. Di sicuro, non potrà resistere a questo particolarissimo e stravagante accessorio.
 
4) Orecchini Dag Gioielli
 
Per le mamme che amano il look bohemien ecco un’idea regalo molto adatta a questo stile. Si tratta infatti degli orecchini della linea I Grani firmati DAG gioielli, in argento con galvanica oro rosa o giallo. I gioielli handmade DAG sono in questo caso una rappresentazione del cerchio hippy con pietre semipreziose e una goccia sulle stesse tonalità o a contrasto. I Grani proposti per la primavera estate 2019 sono blu con jolite, corallo rosso, bianchi con labradorite ma anche zirconi naturali con gocce di corniola, quarzo rutilato o peridot.
 
5) Sandali con tacco
 
Le mamme amano i tacchi, soprattutto quelli alti, ma non esageratamente, e larghi, dunque confortevoli. In vista della bella stagione potrebbe particolarmente apprezzare dei sandali color navy in morbido suede diKenneth Cole. Potrebbe calzarli per andare a lavoro ma anche per uscire a sbrigare delle commissioni o per una semplice passeggiata.
 
6) Profumo
 
Appena lanciata sul mercato, la nuova fragranza Herbae de L’Occitane è un tripudio di freschezza. Il suo odore rievoca infatti le lunghe passeggiate tra le erbe selvatiche della Provenza. Quale migliore occasione per regalare alla mamma un profumo allegro e primaverile come questo che ricorda l’indomabile bellezza della natura? Dedicata alle donne che amano viaggiare, anche solo con il pensiero, che amano la natura e che non hanno mai abbandonato il loro lato selvaggio.
 
7) Borsa
 
Ogni donna ama le borse e ognuna ha le sue esigenze. Tra le migliori idee regalo per la festa della mamma vi suggeriamo di donarle una bella borsa a mano, capiente e pratica, sobria e di tendenza, di Trussardi. In questo modo, oltre che regalarle qualcosa di fashion le avrete dato anche un accessorio utile e funzionale.
 

www.stylosophy.it - Angela Bruno

Immagine Festa della Mamma 2019: 7 idee regalo