Dettaglio della news

NUOVO PARTNER FERMOPOINT: AMAZON LOCKER!

Data di inserimento: 30/11/2018

FermoPoint, oltre a collaborare con noti marchi come Hoepli, Kiko, Showroomprive e Bialetti, permette di ospitare nel proprio negozio un Amazon Locker.
Amazon Locker è un complesso di armadietti che funge da punto di ritiro self-service dove i clienti Amazon possono ricevere i loro acquisti comodamente e ritirarli in autonomia.

Il business degli Amazon Lockers nasce per permettere a chi non si trova a casa o non può ricevere i pacchi al lavoro di riceverli in maniera comoda e flessibile nel negozio sotto casa, nei più comodi orari di apertura.

I vantaggi di ospitare un Amazon Locker nella propria attività commerciale sono molteplici, come la possibilità di veicolare nuovi potenziali clienti presso il proprio negozio e offrire ai clienti abituali un servizio automatico ulteriore per ricevere i propri acquisti online.
Inoltre, la presenza di un locker nel proprio negozio permette di aumentarne la visibilità, apparendo sulla pagina di ricerca degli indirizzi di spedizione (check-out) di Amazon, fonte di migliaia di visualizzazioni ogni giorno.

FermoPoint va di pari passo con l'innovazione.
Unisciti alla community.. Rivoluziona la tua idea di consegna!


Fonte: Commercio & Cartoleria - Amazon avvicina e-commerce e negozi fisici

Immagine NUOVO PARTNER FERMOPOINT: AMAZON LOCKER!