Gentile Cliente, ti informiamo che le spedizioni e i ritiri potranno subire dei ritardi a causa dell'eccezionalità del periodo Natalizio.
Dettaglio della news

TROVAGOMME RIVOLUZIONA L’ESPERIENZA D’ACQUISTO CON AMAZONPAY

Data di inserimento: 28/03/2018 12:36:34

20/03/2018 - Netcomm

Da oggi sulla piattaforma TrovaGomme è attiva la possibilità di  pagamento tramite AmazonPay. Per semplificare ulteriormente le  modalità di pagamento, TrovaGomme consente alla propria clientela di utilizzare le credenziali di accesso del proprio account Amazon per  portare a termine l’acquisto. Non sarà dunque più necessario  l’inserimento di nuovi dati di accesso o la creazione di nuove password per gli acquisti sul sito web TrovaGomme. Con questa novità, le  transazioni saranno ancora più rapide, senza però dimenticare la  sicurezza del sistema di pagamento, che avviene rigorosamente tramite  un server sicuro, nel rispetto della fiducia che la clientela ripone in TrovaGomme.

“L’efficienza del proprio e-commerce si misura anche sulla velocità e sulla facilità degli strumenti di pagamento” afferma Matteo Russo,Project Manager di TrovaGomme, e ricorda che la sicurezza e  l’immediatezza della transazione sono ciò che permette di fare la  differenza online. Da sempre TrovaGomme investe in soluzioni d’avanguardia, e la fase di  pagamento non è mai stata trascurata. Da oggi, TrovaGomme rivoluziona in  toto l’esperienza d’acquisto, regalandole, per primo nel settore della  vendita on line di pneumatici in Italia, ma anche in Francia e Spagna,  proprio la stessa velocità e sicurezza che gli utenti si aspettano dai  prodotti che si apprestano a comprare.

Immagine TROVAGOMME RIVOLUZIONA L’ESPERIENZA D’ACQUISTO CON AMAZONPAY