Dettaglio della news

NATALE 2017 SEMPRE PIU' DIGITALE

Data di inserimento: 15/12/2017

Nei prossimi giorni, con le festività alle porte, si verificherà il picco degli acquisti online, tra offerte last minute e sconti che in questo periodo possono arrivare fino al 50%.

L’interesse manifestato dai consumatori attraverso le intenzioni di acquisto online è cresciuto del 56% rispetto allo scorso anno e anche Deloitte, l’azienda di consulenza e revisione, in una survey a tema e-commerce e Natale ha riferito dati incoraggianti: si parla di una crescita del 16% degli acquisti online in Italia rispetto al 2016 - più del doppio della media europea -; secondo il sondaggio il nostro sarà il terzo mercato di spesa più alto in Europa (con previsione di 528 euro), dietro a Spagna (632 euro) e UK (614 euro).

Sempre più acquisti online corrispondono anche a più spedizioni.

Se non sei a casa o non puoi farti più arrivare pacchi in ufficio, non preoccuparti, c'è Fermo!Point con la sua rete di 2200+ point presenti in tutta Italia. 

Fermo!Point agevola anche  merchant e corrieri con un servizio comodo e diffuso capillarmente sul territorio per rendere ancora più efficaci gli acquisti online.

 

Buon shopping natalizio e Buone Feste dallo Staff di Fermo!Point

 

 

Immagine NATALE 2017 SEMPRE PIU' DIGITALE