Dettaglio della news

Iphone 8: al via il countdown

Data di inserimento: 30/08/2017

La data di presentazione del nuovo melafonino sembra ormai confermata: il prossimo 12 Settembre Apple ha infatti in programma un evento per il lancio di nuovi prodotti. Con altissima probabilità si tratta del nuovo Iphone 8. Quest'anno la compagnia celebra i 10 anni dalla nascita del melafonino e le novità che attendono i fans sembrano essere davvero tante!

Nulla è ancora certo ma le indiscrezioni trapelate in rete indicano che l'Iphone 8 non solo sarà uno tra i cellulari più tecnologicamente evoluti ma avrà un design del tutto nuovo ed accattivante. Una delle novità più certe, confermata dalle tante cover già in produzione, è la doppia fotocamera posteriore che sul nuovo modello andrà a ruotare collocandosi in posizione verticale.Tra le altre indiscrezioni rivelate dal firmware dell’HomePad c’è anche la funzionalità «tap to wake»: per riaccendere lo schermo basterà premere due volte sulla superficie con un dito. Molto probabilmente lo sblocco dello schermo potrà essere fatto anche tramite riconoscimento facciale, questo eliminerebbe il bisogno di codici o di impronte digitali.  Il formato sarà probabilmente più allungato rispetto all'Iphone 7 : l’iPhone 8 dovrebbe infatti ridurre al minimo le cornici esterne per lasciare spazio al display Oled da 5,8 pollici.

Più vaga invece è la data di lancio del prodotto. Certo è che appena sarà disponibile si potrà acquistare online nei migliori siti web di elettronica ed usare il servizio Fermo!Point per ritirarlo nel negozio più vicino, con grande comodità!

Immagine Iphone 8: al via il countdown