Dettaglio della news

Yeppon.it | Il marketplace italiano che punta alla soddisfazione del cliente

Data di inserimento: 29/06/2017

Alla ricerca di un negozio online attento al cliente? Yeppon può fare al caso tuo.

Continua la lettura e scopri di più su questo e-commerce in questo articolo.

Cos’è Yeppon e cosa vende?

Fondato da tre soci con più di 10 anni di esperienza nel web, Yeppon è un e-commerce italiano nato nel 2011. Con sede a Paderno Dugnano, è uno degli store online più conosciuti in Italia.

Vende principalmente elettrodomestici e prodotti informatici, oltre che un vasto assortimento di prodotti che spaziano dai casalinghi, ai giocattoli, fino ai prodotti per l'ufficio (tutto tranne i prodotti alimentari). Vantano dunque una vasta gamma di articoli a prezzi convenienti, che diventano ancor più allettanti durate eventi come Black Friday e Cyber Monday.

L’obiettivo? Un cliente soddisfatto

Chiave di volta del sito è l'attenzione verso il cliente. La mission è chiara: appagare il cliente migliorandone l'esperienza di acquisto online. Per questo motivo un consulente Yeppon è a piena disposizione per soddisfare al meglio qualunque richiesta. 

Anche durante l'evasione dell'ordine l'attenzione al cliente è predominante.  Yeppon.it da, infatti, la possibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito tra molteplici opzioni, fra le quali è presente anche il recentissimo Satispay

Il vantaggio esclusivo dello Yeppon Club

Per tutti coloro che sono registrati al sito di Yeppon, c’è la possibilità di aderire allo Yeppon Club. Ma cos’è e come funziona esattamente?

È un meccanismo di cashback grazie al quale più acquisti si effettuano sul sito, più si può ottenere un guadagno: l’acquirente acquisirà dei crediti che potranno poi essere spesi sulla piattaforma. Per riceverli, l’utente deve accedere alla sua pagina personale ed effettuare la transazione attraverso il club. Il cashabck arriverà una volta effettuato il pagamento e riguarderà gli importi spesi.

Come far arrivare i tuoi pacchi Yeppon a un fermopoint

Desideri comprare il tuo prossimo smartphone su Yeppon e far arrivare il tuo pacco presso un punto di ritiro fermopoint? Acquista un fermoticket e inserisci su Yeppon l’indirizzo del point scelto al momento del checkout. Una volta che il tuo pacco sarà arrivato a destinazione, avrai tempo ben 14 giorni per ritirarlo! Cosa aspetti?!  

 

 

 

 

Immagine Yeppon.it | Il marketplace italiano che punta alla soddisfazione del cliente