Gentili Clienti, vi informiamo che durante il periodo Natalazio le consegne e ritiri potranno subire dei ritardi dovuti all'eccezionalità del periodo.
Dettaglio della news

Yeppon.it, enorme successo per il marketplace italiano che punta sulla soddisfazione del cliente

Data di inserimento: 29/06/2017 13:34:20

Yeppon.it ha chiuso il 2016 con ricavi oltre 32 milioni.

L'e-commerce, fondato da tre soci appassionati di informatica, offre un vasto assortimento di prodotti che spaziano dagli elettrodomestici, ai casalinghi, fino ai giocattoli ed ai prodotti per l'ufficio.

Chiave di volta del sito è l'attenzione verso il cliente; la mission è chiara: appagare il cliente migliorandone l'esperienza di acquisto online. Per questo motivo un consulente Yeppon è a piena disposizione per soddisfare al meglio qualunque richiesta. 

Anche durante l'evasione dell'ordine l'attenzione al cliente è predominante.  Yeppon.it da infatti la possibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito tra molteplici opzioni, fra le quali è presente anche il recentissimo Satispay. 

Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei clienti, Yeppon.it permette di ritirare comodamente i prodotti acquistati negli oltre 2000 punti di ritiro Fermo!Point. 

 

 

 

 

Immagine Yeppon.it, enorme successo per il marketplace italiano che punta sulla soddisfazione del cliente