Dettaglio della news

Italiani a caccia di e-commerce veloci e sicuri, con Fermo!Point

Data di inserimento: 28/04/2016

Le tre peculiarità che i clienti italiani cercano in un negozio online sono la velocità, la sicurezza e il risparmio. L’ultima di queste è a completa discrezione e gestione del proprietario, ma per le prime due è fonamentale la collaborazione di partner logistici e tecnologici d’avanguardia, in grado di fornire un servizio efficiente e sempre aggiornato. Esattamente come Fermo!Point.

 

La crescita dell’intero comparto è legata dunque alla presenza contemporanea di queste tre caratteristiche, che rendono un e-commerce appetibile, funzionale e perfetto per gli acquisti via internet degli utenti.

 

Secondo Federconsumatori, che ha condotto la prima indagine sui prezzi dei prodotti in vendita sul web mettendo a confronto i prezzi medi applicati negli esercizi commerciali fisici e quelli esposti nelle maggiori vetrine online, il risparmio medio sugli acquisti è del 23,8% per chi sceglie la rete.

 

Non di solo prezzo però vive il commercio digitale: garantire la sicurezza delle transazioni e una consegna facile, veloce, certa sono altri due doveri degli e-commerce secondo la percezione dei clienti. Fermo!Point ottimizza l’intero processo di consegna e ritiro, in totale sicurezza, agevolando i commercianti, i corrieri e gli utenti finali. Per un negozio online a prova di successo.

Immagine Italiani a caccia di e-commerce veloci e sicuri, con Fermo!Point