Spesso le ambizioni di successo dei siti di e-commerce si arenano di fronte a una carente organizzazione logistica: per questo scegliere i partner affidabili, innovativi, flessibili, secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano è fondamentale per ciascun negozio digitale. Fermo!Point si propone esattamente come collante tra chi vende, i semplici vettori e l’acquirente finale, capace di ridurre temmpi e costi di gestione dell’intero processo.
Lo sviluppo e la cura di una rete di punti di giacenza e di ritiro pacchi in tutta Italia è l’idea attorno a cui è stato possibile orchestrare un meccanismo ben oliato che consente agli e-commerce di contare su un partner estremamente utile, ai corrieri di ottimizzare l’ultimo miglio, agli utenti finali di contare su un sistema di ritiro delle consegne più pratico, sicuro, comodo.
Il valore aggiunto in termini economici consta i un notevole guadagno, dovuto alla maggiore efficienza e alla certezza della consegna, mentre a livello di servizio risiede nella qualità con cui la merce viene trattata e gestita. Fermo!Point, integrabile su tutti i più importanti canali di vendita online, di facile lettura per i commercianti e usabilità per gli acquirenti, risponde proprio al bisogno di partner forti e organizzati di cui gli e-commerce hanno bisogno.