Dettaglio della news

Tre regole per un e-shopping natalizio sicuro

Data di inserimento: 21/12/2015

I ritardatari cronici, in queste ore, stanno compulsivamente cercando di acquistare gli ultimi regali di Natale. Il web, come gà scritto su queste pagine, è la soluzione ideale e il vero must del 2015 per le spese natalizie: il rischio di incorrere in spiacevoli sorprese, però, è dietro l’angolo. Ecco qui tre regole da seguire per un e-commerce sicuro e facile, degno di un Santa Claus d’annata.

 

1)      Scegliere siti certificati, sempre.  Garantiscono serietà professionale e la possibilità di rintracciare qualcuno in caso di disfunzioni, oltre a dare una sicurezza per quanto riguarda i procedimenti per le transazioni e i pagamenti.

2)      Utilizzare app ufficiali. Diffidate dai software (per celluari e non solo) non riconosciuti dal negozio medesimo. Potrebbero avere falle nei sistemi di sicurezza e non garantire protezione ai vostri dati bancari.

3)      Premuratevi di conoscere prima metodologia e termini di consegna. Altrimenti rischiate di ricevere il vostro regale natalizio nel 2016, o di vederlo smarrito irrimediabilmente.

 

E, se proprio volete certezza e praticità di ritiro, evitando code agli uffici o ai depositi dei corrieri, scegliete Fermo!Point, per acquistare online e ritirare il vostro pacco da un commerciante di fiducia della vostra città.  La qualità è garantita dal Premio per l’Innovazione come migliore start-up (2014) e dai numerosi partner che ci hanno integrato nei loro negozi online. Buone (ultime) compere.

Immagine Tre regole per un e-shopping natalizio sicuro