Dettaglio della news

Global Startup Expo sceglie Fermo!Point

Data di inserimento: 26/10/2015

Fermo!Point è stata selezionata per Global Startup Expo, evento che il 19 e il 20 novembre 2015 darà voce alle più interessanti realtà italiane nel campo dell’innovazione digitale. L’Expo delle strat up sarà una vera e propria fiera on line, darà la possibilità di esplorare le nuove tecnologie più promettenti e metterà in contatto innovatori e investitori pronti a spingere le loro idee.

 

Tramite l’utilizzo di videochat, i partecipanti potranno dialogare tra loro, stringere rapporti e alleanze favorevoli allo sviluppo delle proprie tecnologie e alimentare il dialogo tra start up. Una piazza virtuale viva e propositiva, che già di per sé preannuncia il futuro delle fiere e delle esibizioni, che troveranno in rete la loro casa ideale.

 

Fermo!Point è stata scelta per la spiccata tensione verso l’innovazione e la presenza, già solida e in rapida crescita, nel comparto e-commerce, uno degli snodi cruciali per l’economia digitale e non solo, in Italia e nel mondo. L’evento è organizzato da Expo delle Startup, il più grande evento di settore in Italia, strutturato da Hyperfair, che si occupa di fiere virtuali, e sponsorizzato da Unicredit.

Immagine Global Startup Expo sceglie Fermo!Point