Dettaglio della news

Fermo!Point a Smau 2015, laboratorio di innovazione

Data di inserimento: 20/10/2015

Fermo!Point sarà presente a Smau 2015, la più importante fiera italiana dedicata alle imprese e ai professionisti dei settori digital e ICT. Dal 21 al 23 ottobre,gli avventori avranno la possibilità di misurarsi dal vivo con il sistema Fermo!Point, che consta oggi di 1.300 punti di ritiro pacchi su tutto il territorio italiano, attraverso cui fornisce un aiuto decisivo allo sviluppo del comparto e-commerce, migliorando il flusso tra negozio on-line, operatori logistici e utenti finali.

                                                         

Fermo!Point si propone come attore di primaria importanza per oliare tutto il maccanismo dello shopping digitale, i cui enormi margini di crescita sono troppo spesso limitati da inefficienze e ritardi nei processi di consegna. Agli e-commerce si offre un’opzione di spedizione rapida e sicura; ai negozi si dà visibilità sul web, traffico nel punto vendita e una remunerazione per ogni pacco gestito; i corrieri, dal canto loro, riducono i punti fermata, tagliano le spese di giacenza e possono usare i point per operazioni di re-delevery.

 

Fermo!Point trova in Smau il perfetto spazio di innovazione per mostrare tutte le sue potenzialità a un pubblico curioso, avanzato quando non di settore - ha detto Alberto Luisi, CEO e fondatore del servizio -. Negli ultimi mesi siamo cresciuti senza sosta, allargando la nostra rete, perfezionando tutte le funzionalità e incrementando costantemente il numero di utenti. Non vediamo l’ora di interfacciarci con i professionisti e le imprese, per mostrare loro i traguardi raggiunti e i programmi per il futuro.”

Immagine Fermo!Point a Smau 2015, laboratorio di innovazione