Prezzo dei prodotti, qualità degli stessi e un ottimo investimento iniziale determinano l’ascesa di un negozio online. Per consolidarne il successo, però, servono servizi correlati di grande valore: packaging, spedizioni e attenzione al cliente fanno la differenza nel lungo termine. Fermo!Point lo sa bene.
Garantire più opzioni di consegna all’acquirente, integrandole in un processo di completamento dell’acquisto facile, veloce e sicuro, è il primo passo; affidarsi a vettori veloci e rispettosi della merce è il secondo. Fornire un confezione resistente ma anche accativante dà un tocco di unicità al prodotto e all’e-commerce dell’azienda che l’ha venduto; permettere all’utente di monitorare l’intero procedimento in maniera rapida e semplice fa il resto.
Pochi passi che rendono un negozio online innovativo, accessibile, conveniente non solo per il prezzo ma anche per l’esperienza complessiva di acquisto, che risolve alcune criticità per l’utente con accorcimenti specifici. La facilità d’uso e l’efficienza maggiorata rispetto ai concorrenti danno i frutti sperati permettendo a ciascuna vetrina di distinguersi dalle altre.